Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 04-11-2017 09:03:55

DominicMorton
Nouveau membre
Date d'inscription: 04-11-2017
Messages: 3

adidas ultra boost

Con una versione rivista del classico adidas ultra boost Boca Juniors che verrà restituito il prossimo mese, la Nike Dunk Low è caratterizzata in una delle sue ultime finiture questa primavera del 2017. In un grigio chiaro, il modello popolare esegue più appello al lifestyle con il suo profilo monocromatico. alla sua composizione peluche di camoscio. Un tono grigio più scuro viene utilizzato per i suoi Swooshes in pelle per completare in modo sottile il design pulito, mentre un'unità a sospensione in gomma bianca a croce completa finisce fuori dal design solido a due toni. È possibile acquistare questa coppia alla moda presso i rivenditori selezionati Nike all'estero ora, anche se, una release di Stati Uniti è imminente.

Il tempo per brillare Nike KD 9 Elite è sceso all'inizio di questa settimana, ma sembra che Nike non stia perdendo tempo a scoprire un altro colorway dell'elite KD model.Questo momento intorno al Nike KD 9 Elite sembra venire in un White / Grey Flyknit superiore accompagnato dal Dynamic Flywire e dal tessuto di stirata. Creazione di contrasto sulla scarpa sono elementi audaci come adidas yeezy boost la borsa Air Teal Zoom, l'argento metallizzato Nike Swoosh e la suola inferiore in gomma pulita. State in giro a rovinarle? Restate sintonizzati per scoprire quando questa nuova colorway della Nike KD 9 Elite ottiene una data di uscita.

Domani, il Nike esordirà il nuovo Air VaporMax, mentre le celebrazioni dell'Airma Max Day si avvicinano. Se non si sente veramente nike free rn flyknit la colorazione Pure Platinum o University Red, Nike ha qualcosa di speciale previsto per domani. L'Air VaporMax e l'Air Max 1 Ultra Flyknit saranno disponibili su NIKEiD domani con una speciale opzione multicolore che sarà solo up per 24 ore. Potrai cambiare il colore della tomaia, aggiungere loghi e grafici speciali sulla lingua (come 3.26) e modificare anche il colore della suola. Questa caratteristica sarà in diretta domani mattina alle 9:00 EST su nike .com. Date un'occhiata a alcuni disegni sopra la cortesia di Sneakers Addict.

Nuove coloranti dell'adidas Stan Smith non sono mai una sorpresa, ma qualche coppia qui e là sempre cattura la nostra attenzione più di altri. Questo è uno di quei tempi in cui esaminiamo nike air max tavas questa iterazione della classica sneaker da tennis che sembra avere una normale pelle bianca nella parte superiore. A seguito di ispezione più stretta vediamo che questo Stan Smith ha in realtà un cuoio strutturato che viene fornito con un nuovo modello di tessitura. La maggior parte della scarpa è fatta in bianco, compresi i merletti, il rivestimento interno e la suola in gomma. Un leggero contrasto è disponibile nella linguetta e nella linguetta del tallone in due opzioni di colore verde e rosa. Queste donne colorways esclusive hanno cominciato a fare il loro modo di selezionare i rivenditori adidas Originals ora.

I fan dell'adidas Nemeziz Tango 17+ Ultra Boost saranno lieti di sapere che questa nuova iterazione arancione solare del modello sta ora arrivando a rivenditori selezionati. L'adidas Nemeziz Tango 17+ Ultra Boost viene vestito in una parte superiore arancione solare accoppiata con il nero strisce che attraversano diagonalmente tutto il sneaker. Ancora più Black Stripes posti sui pannelli laterali vengono aggiunti per rappresentare il marchio Three Stripes. Un contatore nero del tallone come quello che abbiamo usato per vedere su Ultra Boost è anche aggiunto alla parte superiore per un ulteriore equilibrio e supporto. Sotto la parte superiore senza maniche, troverete un'intersuola Bianco Boost e una suola in gomma nera per completare l'aspetto della scarpa. Prezzo a $ 200, fateci sapere se stai pensando di aggiungere l'adidas Nemeziz Tango 17+ Ultra Boost Solar Orange alla tua collezione.

Sei ancora in caccia per la tua prima coppia di adidas EQT Support 93/17? Anche se hai già un nike air max thea paio e desideri aggiungere un'altra alla collezione, le opzioni bianche / blu pulite che sono state visualizzate sopra potranno essere le tue ora. Questo modello adidas EQT viene coperto in una maglia bianca per la maggior parte della parte superiore mentre il blu reale e si possono vedere accenti neri sul tallone, pannelli laterali mediali e fodera interna. Il nastro tonale tre strisce che brilla sui pannelli laterali, un robusto full-length bianco Boost intersuola e una suola in gomma nera finiscono le cose. Chiunque sia interessato ad afferrare una coppia http://www.cocomerita.it/images/gallery/nike-air-max-1-0012.jpg può farlo ora presso rivenditori adidas selezionati per $ 180.

Hors ligne

 

Pied de page des forums