Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 15-01-2018 10:10:19

ClarenceKellogg
Nouveau membre
Date d'inscription: 15-01-2018
Messages: 3

adidas hamburg

Abbiamo alcuni colori appariscenti Nike Cortez da condividere con adidas hamburg voi. Il tre-pack utilizza le offerte tonali metalliche per dare al modello classico più di un tocco audace e premium. Diamo uno sguardo più da vicino. La Nike Cortez è disponibile in una scelta di oro metallizzato, argento o bronzo. La tonal tonalità si prende anche cura dei lacci, Nike Swoosh, tallone e punta. Tutte e tre le coppie sono costruite in pelle mentre sono posizionate sopra una suola bicolore. Già disponibile a livello internazionale, ti faremo sapere una volta che questi si chiuderanno negli Stati Uniti. Immagino che non sia mai troppo presto per iniziare a preparare le Olimpiadi del 2020, giusto? Haha.

Con la Dunk High Black Box in uscita presto, la Nike SB Dunk Low ha ricevuto un'enfasi straordinaria per coprire anche la stagione delle vacanze 2016. Definita da pannelli mimetici sul suo profilo, la composizione principale della sneaker è composta da una pelle bianca incontaminata, mentre per la sua unità di lacci, linguetta e intersuola sono utilizzati più tocchi di bianco. Un altro dettaglio degno di nota è costituito da una grafica di una pantera sulle solette, poiché tutte sono aderite su una suola nera a contrasto per adidas neo completare il profilo generale. Al dettaglio per $ 90, è possibile acquistare questa versione audace presso i rivenditori Nike selezionati a livello nazionale ora.

La nuova Nike LunarCharge è definita da una miscela di elementi di sagome classiche come Air Flow, Air Current, Air Max 90 e Air Presto, oltre alla moderna intersuola e alla suola del LunarEpic Flyknit. caratterizzato in oliva medio una delle sue colorazioni adidas nmd r1 inaugurali. Una combinazione di pannelli in pelle scamosciata, punta in mesh e neoprene comprende la tomaia, mentre l'occhio di Air Max 90 mantiene ulteriori dettagli estetici. Infine, una suola lunarlon con finitura laser con un esclusivo logo "NIKE" sull'intersuola completa il design elegante. Con un prezzo di $ 110, puoi acquistare questa elegante coppia presso rivenditori Nike selezionati in tutto il mondo a partire da domani, giovedì 22 dicembre.

La Nike Kyrie 3, la terza sneaker firmata Kyrie Irving, è prevista per il suo debutto molto presto. Presentato nel suo primo colorway della nuova linea, la sneaker da basket performance è resa in una classica combinazione di colori nero / bianco / scuro greypared al suo predecessore, il Kyrie 3 si allontana dal caratteristico cinturino incrociato, pur mantenendo la sua metà- profilo di taglio adidas superstar 80s e composto da mesh hyperfuse. I pannelli laterali e la parte posteriore incorporano anche un nuovo motivo, oltre alla suola che eredita anche un nuovo modello di trazione per contribuire ad aumentare il lavoro rapido di Kyrie. Altri dettagli importanti includono il logo Kyrie sulle sue lingue, così come "JBY" per " Just Be You "e" H + H "per" Hungry and Humble ". Questa coppia inaugurale è suggerita per fare il suo debutto presso selezionati rivenditori Nike dopo Natale, 26 dicembre, per $ 120. Restate sintonizzati per la sua rivelazione ufficiale.

La Nike SB Dunk High Black Box sarà disponibile da questo momento la prossima settimana. Solo una domanda che rimane senza risposta: stai ricevendo una coppia? Se sei ancora sulla recinzione di questa versione che rende omaggio agli anni SB Nike. in cui è stata utilizzata una scatola nera, qui ci sono più immagini che aiuteranno a prendere la decisione di acquisto. Come accennato in precedenza, la scatola nera SB Dunk High Black è stata creata come un omaggio all'era della scatola nera Nike SB usata durante la metà degli anni 2000. Il Dunk High è disponibile in una tomaia nera contrastata dalla White and Purple Haze posizionata su aree come lacci, piping e lingua. Dal punto di vista della costruzione, la scarpa è realizzata con una tomaia in pelle scamosciata e pelle accentuata dai colpi riflettenti trovati dappertutto. Una suola traslucida ghiacciata completa le caratteristiche principali della scarpa. La vendita al dettaglio a $ 130, la colorazione Black Box della Nike SB Dunk High sarà in uscita il 23 dicembre. Stai raccogliendo un paio? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Recentemente introdotta nel deserto ocra, la Nike Air Max Thea femminile continua a ricevere aggiornamenti stilistici per le sue ultime iterazioni fino al nuovo anno. Questa volta sfoggiando adidas tubular x una palette pulita e versatile di vela / fiocchi d'avena e bianca, la sneaker è composta da mesh traspirante e materiali sintetici, mentre è anche trattata con dettagli di alta qualità. La componente parafango porta una texture simile alla pelle di coccodrillo per un tocco in più, che crea anche un'estetica più distintiva. Infine, lo Swooshes bianco e la suola in gomma a tutta lunghezza con l'unità a bolle d'aria firmata nel tallone completano il profilo elegante in generale. È possibile acquistare questo paio di stile presso i rivenditori Nike http://www.cocomerita.it/images/gallery/adidas-0056.jpg selezionati all'estero, mentre è imminente la pubblicazione negli Stati Uniti.

Hors ligne

 

Pied de page des forums