Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 16-11-2017 10:08:17

ClementJane
Nouveau membre
Date d'inscription: 16-11-2017
Messages: 3

adidas tubular doom

Un rilascio di standout che celebra Air Max Day adidas tubular doom (26 marzo), è questo esclusivo Atmos x Air Jordan 3 (Nike Air Max 1 pacchetto giornaliero). Molto definito da un appello esotico, Air Jordan 3 è trattato nella iconica stampa Safari per la prima tempo - un omaggio al 1987 Nike Air Safari (un quarto del "Air Pack" originale) e al design Air Max 1 a forma di gomma del 2002. Inoltre, il classico marchio Nike Air adornera i talloni, e un cappuccio sulla suola gelida completa il profilo. Mentre l'originale Nike Air Max 1 Atmos Elephant sarà venduto in un rilascio separato, la coppia aggiornata in questo pacchetto presenta piccole differenze, come le solette di stampa in elefante e un logo Jumpman sulla suola. Un pacchetto estremamente limitato, cercare questo set di standout a selezionare i conti Nike a partire da questo sabato 18 marzo per $ 400. Clicca e segnala la nostra pagina di avvio ufficiale Atmos x Air Jordan 3 (Nike Air Max 1 Day Pack) per ulteriori immagini, le ultime informazioni e dettagli completi di rilascio.

Introdotto nell'aprile 2005, il classico Nike SB Dunk Low Boca Juniors è suggerito per fare il suo ritorno nella primavera 2017, dodici anni più tardi. Ispirata al club di calcio argentino, questa variante dei Juniors BOCA rimarrà adidas tubular nova fedele alla sua costruzione classica con le sue tonalità di firma di giallo reale e fulmine. Mentre la controparte del 2005 presentava una costruzione in pelle piena, questa coppia di 2017 viene aggiornata con sovrapposizioni di camoscio liscio. Draped in blu, gli accenti gialli accattivanti sono prominenti sui Swooshes, la lingua e il tallone, mentre è offset contro un'unità bianca dell'intersuola e suola di gomma. Inoltre, l'interno è più raffinato, con la adidas tubular radial classica lingua grassa ora ridotta. Vendita al dettaglio per $ 90, si può aspettare di trovare questa coppia nei rivenditori selezionati Nike a partire da aprile 2017.

adidas Originals si collega con l'etichetta svedese Mini Rodini per rilasciare una speciale collezione Autunno / Inverno 2017 che combina disegni adidas con i disegni eccentrici di Cassandra Rodini. La caduta del mese prossimo, dà un'occhiata alla collezione adidas Originals x Mini Rodini. La collezione adidas Originals x Mini Rodini consiste in un'ebrazione coraggiosa dell'Adidas EQT Support ADV. Il modello viene vestito in una base bianca offset dagli accenti Blu, Teal, Yellow e Orange che finiscono per dare alla scarpa un motivo audace e colorato adatto a tutte le età. Dare alla scarpa un po 'più di una sensazione di collaborazione è il doppio marchio notato sul tag tongue. Sarà inoltre disponibile l'abbigliamento corrispondente. Ti senti queste nike free cose? In caso affermativo, raccogliere la collezione adidas Originals x Mini Rodini il 5 ottobre presso rivenditori adidas Originals e adidas. Sarà inoltre disponibile l'abbigliamento corrispondente.

Le signore sono pronte per ricevere l'adidas EQT Racing ADV Icey Pink che vedi sopra all'inizio del mese prossimo. Scegliendo una finitura sottile che dovrebbe funzionare senza sforzo con il resto del tuo complesso Fall, l'adidas EQT Racing ADV viene vestito in un colore nero, bianco e icey rosa. Costruito in una maglia a maglia stretch, le caratteristiche di scarpa s standout includono il sistema di nastri a nastro a nastro, la linguetta asimmetrica e il pezzo del tallone in pelle. Altre caratteristiche che aggiungono l'estetica della scarpa includono il modello a forma di serpente stampato sul tallone e il marchio Three Stripes implementato sull'intersuola EVA. Rilasciando esclusivamente nelle taglie delle donne, raccogliere l'adidas EQT Racing ADV Icey Pink presso rivenditori selezionati a partire da 5 ottobre per $ 120.

Sopra troverai l'adidas Ultra Boost 4.0 CNY che si prevede di rilasciare nel 2018. Proprio come le iterazioni CNY Ultra Boost precedenti, la versione 4.0 optera per un po 'di un'atmosfera multicolore come la parte superiore Primeknit è composta da un mix di rosso e le tonalità arancione per creare la finitura colorata. Accompagnando le vibrazioni colorate sulla scarpa sono gli accenti Grigio scuro notati sulla gabbia, sul tallone e sulla grafica sulla fodera, sui pigiami e sul sottopiede. Altre caratteristiche includono i simboli cinesi sulla lingua (che si traducono in "Mastiff" per rappresentare l'anno del cane), l'intersuola Bianco Boost e la suola arancione. Non è stata data nessuna data di uscita, ma possiamo aspettarci di vedere l'adidas Ultra Boost 4.0 CNY cadere presto l'anno prossimo. Cop o goccia? Rimanere sintonizzati per maggiori informazioni.

Può essere un rilascio Parley x adidas NMD R1 nelle opere. Oggi abbiamo un primo sguardo su quello che si ritiene essere un esempio di Parley x adidas NMD R1 Primeknit. Disegnato in uno schema di colori Blu, Grigio e Bianco, il nike free flyknit campione viene fornito con una primetta Primeknit che dondola il tema di schema a colori di Parley. Una delle caratteristiche (o mancanza) che abbiamo notato è che la coppia di campioni optare per rimuovere l'eyestay dalla scarpa. Colpi bianchi appaiono sul colletto, i pantaloni aumentano l'intersuola e gli inserti EVE. Parlando degli inserti, vengono anche presentati con il testo "Per gli Oceani" per aiutare a dare la scarpa ancora più di un look e di un tocco. Cercare una scarpa molto simile a quella che vedi sopra per liberare in http://www.cocomerita.it/images/gallery/nike-huarache-0009.jpg futuro. Pensieri sul racconto x adidas NMD R1 Primeknit sample?

Hors ligne

 

Pied de page des forums