Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 10-11-2017 10:21:29

EdSurrey
Nouveau membre
Date d'inscription: 10-11-2017
Messages: 3

adidas tubular doom

Un successore del diffuso Nike Flyknit Racer non è ancora adidas tubular doom stato prodotto, anche se questo nuovo Nike Dualtone Racer è suggerito per essere una versione più casuale della silhouette. Utilizzando il profilo iconico di Flyknit Racer come base del suo design, la sneaker presenta una costruzione più pregiata con camoscio, invece di flyknit, con cuciture contrastanti prominenti lungo i suoi pannelli laterali e la sezione del colletto per un look più distintivo. Anteprima in un finale di farina d'avena, la sneaker è sormontata con una simile altoparlante a due lunghezze di phylon a tutta lunghezza. Rimani sintonizzato su KicksOnFire per la rivelazione ufficiale e la data di uscita.

Non siamo neanche un quarto nel nuovo anno, ma posso garantirti che l'Atmos x Air Jordan 3 x Air Max 1 pacchetto che è sceso questo fine settimana scenderà come uno dei più grandi uscite dell'anno. Il pacco di due paia era una release molto appassionata, nonostante l'etichetta di prezzo da $ 400. Tutti volevano un paio di questo rilascio limitato, ma pochi negozi avevano il privilegio di portare il pacco. Uno di questi negozi era la Germania molto propria BSTN.Being che BSTN è stato uno dei pochi negozi selezionati adidas tubular nova che avevano l'Atmos x Air Jordan 3 x Air Max 1 pacchetto, hanno approfittato di questo da rimodellare il loro intero negozio per abbinare il tema del rilascio.

Ti abbiamo dato un primo sguardo ieri, ora abbiamo altre immagini (e colorways) del Nike Sock Dart 2 per condividere con te. La maggiore variazione / differenza sul sequel della Sock Dart era la decisione di rimuovere la adidas tubular radial cinghia midfoot e sostituirlo con lacci. La scarpa è ancora dotata di una gabbia in TPU sui pannelli laterali, ma come abbiamo appena menzionato, non è più una cinghia. La parte superiore in tessuto è dotata di sovrapposizioni sintetiche note sul tallone e sul piede. Il marchio appare sulla linguetta e sui pannelli laterali, mentre la suola della scarpa sembra essere molto simile alla costruzione dell'originale Dart Sock. Sebbene alcuni rivenditori internazionali abbiano già a disposizione questo tipo di prodotti, non esiste ancora nessuna data ufficiale di rilascio. Le prime voci suggeriscono che il Nike Sock Dart 2 potrebbe cadere qualche volta il prossimo mese.

Dopo aver fatto il suo debutto questo fine settimana scorso, il nuovo adidas Alphabounce Zip è ora mostrato in un nuovo colorway di Petrol Night. Disegnato per nike free quelli di voi che amano correre nell'inverno, l'Alphabounce Zip è dotato di una tomaia resistente all'acqua con un 5/8 mid construction che è progettato appositamente per proteggerti dagli elementi. Una suola in gomma continentale migliora la tua presa e la costruzione della zip elimina i merletti per una silhouette di moda in avanti. Questa coppia viene fatta in combinazione di Night Petrol e Blue Night con accenti bianchi. Finire le cose fuori è un'intersuola intrecciata arancione. Guarda per questa colorante di notte di Petrol Night dell'adidas Alphabounce Zip a selezionare tre rivenditori di strisce nel prossimo futuro per un prezzo di $ 110.

L'adidas EQT Support 93/17, ampiamente diffuso, si prepara a cadere in due nuove coloranti tonali come parte della collezione adidas Fall 2017 Collection. Visto sopra, il corridore ispirato all'innovazione è dotato di tomaie a maglie a maglie con un rinforzo a conteggio del tallone, EQT Supporto branding sui pannelli laterali mediali e, naturalmente, l'intera intersuola di Boost in bianco. Le due opzioni di colore sono Nere e una coppia Crema / Bianco-Bianco. Selezioni rivenditori all'estero che già dispongono di questi disponibili, ma dovrebbero arrivare negli Stati Uniti nel prossimo futuro. L'adidas Intack SPZL prova su una tonalità Verde superiore per dimensioni. Vestita in una scalda scamosciata verde scuro, l'adidas Intack SPZL è compensato dal bianco trovato sulla pelle tre strisce e la maggior parte del tallone. Ancora più bianco può essere trovato sulla lingua branding e tacco patch. Le caratteristiche aggiuntive includono i merletti verdi tonici, il rivestimento di cuoio e la suola di gomma. Già disponibili a livello internazionale, cercare l'adidas Intack SPZL Dark Green per gocciolare gli Stateside più tardi in questa caduta.

Sopra troverai due coloranti aggiuntive che dicono di essere dell'adidas NMD R2 Japan Pack. Questa volta, nike free flyknit attorno al modello, viene scelta la tua scelta di Colore verde rosa o bianco rosa o rosa sconvolgente. Entrambe le coppie sono dotate di funzionalità di progettazione come la primavera a strisce Primeknit, il branding giapponese, le suole in gomma, le intemperie di White Boost, le linguette in tallone in pelle e gli scatti Shocking Pink sugli inserti EVA sul lato mediale della scarpa. Dite di essere coloranti esclusivi delle donne, cercare queste due coppie dall'adidas NMD R2 Japan Pack per iniziare a pubblicare il 13 ottobre per il prezzo http://www.cocomerita.it/images/gallery/nike-huarache-0009.jpg al dettaglio di 170 dollari. Signore, ti senti queste cose?

Hors ligne

 

Pied de page des forums